03.03.2014
Corso La manutenzione stradale - Principi per una corretta esecuzione e manutenzione

IL CORSO E' STATO ANNULLATO PER INSUFFICIENZA DI ISCRITTI 

 

Roma, la Capitale d'Italia, da molti riconosciuta come la città più bella del mondo, è ancora una volta completamente nel caos delle buche.
La Scuola di Formazione Continua del SITEB, con il contributo di Ecopneus, nell'ambito del programma di aggiornamento dei tecnici degli enti pubblici responsabili dei servizi di manutenzione stradale, propone a tal proposito un incontro dibattito con esperti del settore e amministratori locali.
Gli interventi di manutenzione stradale necessitano di perizia e competenze, che non possono essere improvvisate quando l'esigenza è imminente; in relazione all'ammaloramento, e al contesto locale, la programmazione della manutenzione deve essere eseguita con appropriati criteri progettuali che si basano sull'analisi oggettiva del difetto, in grado di fornire, successivamente, soluzioni efficienti e al contempo economiche e durature.
L'appuntamento è per mercoledì 12 marzo e giovedì 13 marzo, per il dibattito di chiusura, cui parteciperà anche Paolo Masini, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Roma.

Maggiori dettagli sono reperibili sul sito www.siteb.it e sulla locandina dell'evento. 





Fonte:


Download - corso_manutenzione_roma.pdf

Clicca qui per vedere tutte le notizie di questa categoria

AIAT è la migliore piattaforma per chi cerca e per chi offre lavoro per i professionisti dell'ambiente