Rinnovata per il 2016 la convenzione AIAT - BSI (British Standards Institution)

Rinnovata per il 2016 la convenzione AIAT - BSI (British Standards Institution)

01.12.2015


 

Rinnovata la convenzione con BSI per il 2016! Su tutti i corsi sarà possibile avere lo sconto del 10% sul costo di listino. E' data la possibilità a 3 soci neolaureati di prendere parte gratuitamente ai corsi in calendario nel 2016. 

Per poter accedere allo sconto è necessario essere soci AIAT con l'iscrizione in regola e indicare all'atto dell'iscrizione attraverso il sito internet http://www.bsigroup.com/it-IT/I-nostri-servizi/Formazione/ , il codice 10AMB2016INGAIAT nel campo relativo.

In alternativa, l'iscrizione potrà avvenire facendo avere alla segreteria corsi di BSI il modulo allegato debitamente compilato e firmato per accettazione. Nella sezione relativa al prezzo finale, andrà indicato l'importo al netto del 10% di sconto, indicando anche il codice 10AMB2016INGAIAT.

Il codice sara' valido per tutto il 2016.

Sono aperte le candidature per le 3 partecipazioni gratuite riservate a neolaureati soci AIAT con l'iscrizione in regola per l'anno in corso per un corso a scelta del 2016 . Le candidature si chiuderanno il 30/01/2016.

Per poter prender parte gratuitamente ad un corso e' necessario inviare la richiesta all'indirizzo segreteria@ingegneriambientali.it specificando il corso di interesse e allegando un CV. Per ciascun corso potrà accedere a tale agevolazione un solo socio che concorderà con l'organizzazione di BSI a quale edizione partecipare (previa verifica del raggiungimento del numero minimo di partecipanti e quindi dell'effettivo avvio dell'edizione stessa).

Alla persona selezionata sarà richiesto entro una settimana dal termine del corso di redigere un articolo che riporti gli aspetti salienti del corso, che sarà pubblicato sul periodico AIAT Ingegno Ambientale. 

BSI (British Standards Institution) è un ente di normazione, certificazione e formazione leader a livello mondiale. Attraverso diverse soluzioni di business, BSI aiuta i propri clienti a migliorare le performance, a gestire i rischi e a crescere in modo sostenibile.
Con headquarter a Londra, BSI impiega oltre 2.900 dipendenti - di cui il 59% al di fuori del Regno Unito - ed è guidata dall'Amministratore Delegato Howard Kerr.
Nata nel 1901, BSI è stato il primo ente di standardizzazione al mondo e più di un secolo dopo è ancora riconosciuto a livello mondiale come leader nello sviluppo di standard in tutti i settori industriali. BSI ha, infatti, definito molte delle norme più comunemente utilizzate per i sistemi di gestione: i più noti standard internazionali come ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, ISO/IEC 27001, ISO 22301, ISO 20121 si basano su norme BS (British Standard). Ancora oggi BSI pubblica ogni anno oltre 2.500 standard apportandovi miglioramenti e continua innovazione per rispondere alle sempre mutevoli esigenze di una società in evoluzione. Gli standard e gli schemi di nuova generazione sono, infatti, improntati ad una maggiore attenzione al controllo del rischio in tutti gli aspetti (ISO/IEC 27001, STAR, ISO 31000, ISO 39001) e al raggiungimento di un business sempre più sostenibile(ISO 20121, Carbon Footprint Verification, Carbon Neutrality).
Gli standard BSI vengono definiti grazie ad un approccio collaborativo e rigoroso che si è affinato nel corso
dei decenni lavorando con esperti del settore, enti governativi, associazioni di categoria e aziende di tutte le dimensioni.

Per informazioni
bsigroup.it
marketing.italy@bsigroup.com
T: +39 026679091