Catania 2030 - Green Expo del Mediterraneo

Edizione 2021 - 14/16 luglio

Catania 2030 - Green Expo del Mediterraneo

Edizione 2021 - 14/16 luglio

14.07.2021


Abbiamo il piacere di presentarvi CATANIA 2030 www.eco.med.it

Una magnifica Agorà sviluppata sui due saloni paralleli e complementari con oltre 170 espositori,  Gli stati generali della Regione Siciliana sulla transizione ecologica ed energetica delle regioni del Mediterraneo e della Sicilia in particolare.

Oltre 16 Congressi Specialistici, molti dei quali co-organizzati da AIAT, distribuiti sulle 4 aree tematiche integrate, organizzati promossi dai Comitati Scientifico e Tecnico della manifestazione e dalle principali Istituzioni ed Enti patrocinanti.

Convegni di Filiera a livello nazionale che investiranno nel loro complesso le criticità e le opportunità nelle filiere del biowaste, delle acque reflue, dei fanghi di depurazione, dell’energia, del settore delle costruzioni e demolizioni, della gestione degli scarti e dei rifiuti dell'agroindustria etc etc etc….

2 Conferenze Tematiche Internazionali a dimensione ambientale globale organizzate da AIAT

Numerosissimi Workshop con focus specialistici organizzati dalle aziende per mostrare le ultime frontiere dello sviluppo tecnologico e proporre soluzioni a qualunque problema ambientale, energetico, di mobilità e di rigenerazione.

Eventi di premi azione di scuole, start up e iniziative sul territorio.

Tantissime Attività Sociali sull'ambiente e sugli ambienti, anche con momenti “Fuori Salone” In particolare lo spettacolo sul cambiamento climatico “A qualcuno piace Caldo – riflessioni sul cambiamento climatico a tempo di Jazz”,  tenuto dal nostro Socio e docente del Politecnico di Milano “

Allegati il programma generale dell’evento e i link alle sale virtuale per chi non avesse la possibilità di venire di presenza.

La manifestazione ed i convegni sono ad ingresso libero



   20120420 indagine2011.pdf

   programma-convegni-catania-2030.pdf