La rivista 'Inquinamento' diventa organo ufficiale di AIAT

La rivista 'Inquinamento' diventa organo ufficiale di AIAT

01.04.2007

A partire dal mese di aprile 2007 La rivista 'Inquinamento' di VNU Business Publications diventa organo ufficiale di AIAT: una partnership importante per dare forza sempre maggiore alla figura dell'ingegnere per l'ambiente e il territorio.

Inquinamento è la rivista mensile che da 49 anni offre una panoramica su tutti i problemi connessi alla gestione dell'ambiente: in particolare tratta temi specifici quali il riciclo dei rifiuti, il recupero energetico, le innovazioni tecnologiche, gli strumenti e i processi applicativi per la protezione ambientale, la gestione delle acque.
Gli argomenti sono affrontati in modo autorevole attraverso un costante e preciso aggiornamento sulle norme e direttive che regolano il settore, con ricerche e contributi di esperti ed operatori dei più svariati settori e avvalendosi del supporto di un autorevole comitato tecnico-scientifico.

E' disponibile on-line l'editoriale pubblicato sul primo numero della rivista e che sancisce l'importanza della nuova collaborazione.