Protocollo d'intesa con la Consulta Siciliana

Protocollo d'intesa con la Consulta Siciliana

12.03.2010


Un protocollo d'intesa che rende ufficiale l'impegno degli ingegneri siciliani per la sostenibilità dell'ambiente e del territorio dell'Isola: la firma è avvenuta oggi, venerdì 12 marzo, tra la Consulta degli Ordini degli Ingegneri di Sicilia, presieduta da Gaetano Fede, e l'Aiat regionale (Associazione Ingegneri Ambiente e Territorio) guidata da Giuseppe Mancini.
Un accordo che vede partecipi in primo piano anche l'Ordine degli Ingegneri della provincia di Catania e la sua Fondazione, rispettivamente retti da Carmelo Maria Grasso e Santi Maria Cascone.
La sigla del protocollo ha aperto i lavori del Seminario "Sostenibilità nell'uso della risorsa idrica in ambito domestico e residenziale" organizzato dalla Consulta regionale degli Ingegneri con l'Ordine provinciale, la Fondazione e l'Aiat. A relazionare sul risparmio, sul recupero e sull'uso consapevole delle risorse idriche giovani professionisti provenienti da tutta la Sicilia: Alessandro Cappello, Rosilvia Parisi, Alessia Marzo, Pietro Paolo Falciglia, Paolo Roccaro.

Per maggiori dettagli  >> Il Corriere del Sud



Fonte: AIAT STR Siclia - Corriere del Sud