Corso TERRITORI di MONTAGNA e SVILUPPO LOCALE: PROGETTARE con i FONDI EUROPEI - CFP - Domodossola febbraio/giugno 2016

Corso TERRITORI di MONTAGNA e SVILUPPO LOCALE: PROGETTARE con i FONDI EUROPEI - CFP - Domodossola febbraio/giugno 2016

05.02.2016


Corso TERRITORI di MONTAGNA e SVILUPPO LOCALE: PROGETTARE con i FONDI EUROPEI - CFP - Domodossola - febbraio/giugno 2016
Il percorso didattico proposto nell'ambito del Corso TERRITORI di MONTAGNA e SVILUPPO LOCALE: PROGETTARE con i FONDI EUROPEI si pone come finalità quella di analizzare e valutare alcuni aspetti chiave della progettazione europea e dei suoi strumenti e fondi principali, con specifico riguardo ai territori montani.

Il corso si svolge in CINQUE MODULI non propedeuciti l'uno dall'altro, ciascuno della durata di sei ore, a cadenza mensile, ed è organizzato dall'associazione ARS.UNI.VCO con la collaborazione dell'Università del Piemonte Orientale.

Grazie alla convenzione stipulata tra AIAT e ARS.UNI.VCO, ai soci AIAT è possibile iscriversi sfruttando lo sconto per i convenzionati ed è data la possibilità per ciascun modulo del corso ad un socio AIAT neolaureato in cerca di occupazione di iscriversi gratuitamente. Alla persona che prenderà parte gratuitamente sarà richiesto, entro una settimana dalla fine del modulo frequentato, di redigere un articolo di sintesi degli argomenti trattati e delle principali novità ed elementi di innovazione emersi, che sarà pubblicato sul periodico AIAT Ingegno Ambientale. Maggiori dettagli in merito saranno forniti al candidato selezionato.

Chi fosse interessato a candidarsi per il posto gratuito dovrà inviare il proprio CV all'indirizzo segreteria@ingegneriambientali.it indicando il modulo a cui si è interessati a prendere parte entro venti giorni dall'inizio del modulo stesso. 

Maggiori informazioni sul corso sono reperibili nell'allegato e sul sito ARS.UNI.VCO all'indirizzo http://www.univco.it/corsi/corso-territori-di-montagna-e-sviluppo-locale/terza-edizione-2016-2/presentazione-4