NEW!!!! convegno AIAT SUPER BONUS 110% per efficientamento energetico Sono ONLINE le domande e risposte ai relatori e l’intero video del convegno sul canale AIAT Youtube

NEW!!!! convegno AIAT SUPER BONUS 110% per efficientamento energetico Sono ONLINE le domande e risposte ai relatori e l’intero video del convegno sul canale AIAT Youtube

21.03.2021


NEW!!!! convegno AIAT SUPER BONUS 110% per efficientamento energetico

Sono ONLINE le domande e risposte ai relatori e l’intero video del convegno sul canale AIAT Youtube

Domenica 21 marzo 2021 ore 17.00-20.30 – AIAT, in collaborazione con l’Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie, l'Energia e lo Sviluppo Economico Sostenibile (ENEA), il Rotary International Distretto 2110, e la  Fiera nazionale sull’Energia e Ambiente CATANIA 2030 (edizione 2021 www.eco-med.it) organizza il convegno dal titolo “CONOSCERE PER NON (SPRECARE)2: Super bonus 110% - un’opportunità da non perdere per la propria casa, per l’azienda, per l’economia e per l’ambiente .”

Un momento di informazione gratuita e competente ai professionisti ma anche a chi vuole cogliere questa grande opportunità per migliorare l’efficienza energetica della propria azienda, condominio o abitazione, contribuendo a rilanciare l’economia del sistema paese e a migliorare l’ambiente.

Il questo senso il titolo “non sprecare al quadrato” si riferisce proprio al duplice concetto di non sprecare energia e non sprecare questa grande opportunità economica.

Il convegno fruibile su piattaforma zoom conferisce, entro il limite consentito dalla piattaforma, ai soci AIAT, 3 CFU attribuiti dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Per l’attribuzione dei crediti è indispensabile inviare le seguenti informazioni in formato tabella alla segreteria (segreteria@ingegneriambientali.it)  mediante email avente per oggetto: “partecipazione convegno AIAT 110%”

 

Professione

Socio

Nome

Cognome

N. iscrizione albo

Provincia Ordine

Codice Fiscale

Ingegnere

AIAT

 

 

 

 

 

 

 



   Locandina Convegno AIAT 110% 21 marzo 2021_def .pdf