AIAT è Ente Promotore di SUM2024

AIAT è Ente Promotore di SUM2024

14.02.2024


SUM 2024
Settimo Simposio sull’Economia Circolare e l’Urban Mining
 
Dal 15 al 17 Maggio 2024, nella meravigliosa cornice di Capri, si terrà il convegno internazionale SUM 2024 – Settimo Simposio sull’Economia Circolare e l’Urban Mining.
Organizzato biennalmente da IWWG–International Waste Working Group, l’evento rappresenta un Forum di riferimento globale per il dibattito scientifico e tecnico su tutti gli aspetti relativi alla Circular Economy e al recupero di risorse dai rifiuti.
Il Simposio è promosso da prestigiosi Enti italiani e internazionali e si avvale del fattivo contributo di Comitati Scientifici composti da oltre 60 scienziati, provenienti da 28 diversi Paesi, rappresentativi di tutti gli ambiti disciplinari coinvolti nell'Economia Circolare.
Il programma scientifico si articolerà in tre giornate organizzate in più sessioni parallele di presentazioni orali, workshop, poster e quotidiani momenti di confronto in seduta plenaria.
 
CALL FOR PAPERS
Tutti gli autori interessati a presentare il proprio lavoro al SUM 2024 dovranno inviare un articolo entro il 4 Marzo tramite l'apposito modulo online. Tutti i dettagli e le istruzioni sono disponibili sul sito ufficiale.
Scopri nel dettaglio tutti i temi della conferenza
Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale www.sumsymposium.it o contatta la Segreteria Organizzativa all’indirizzo info@sumsymposium.it